EUTELSAT trendycator verde


Riprendiamo oggi il discorso in iziato con l'articolo del 09 Giugno a proposito di EUTELSAT COMMUNIC./  FR0010221234, per chi se lo fosse perso può rileggerlo qui>>.

Eutelsat è una azienda che gestisce 38 satelliti orbitanti, grazie ai quali riesce a coprire 150 paesi tra Europa, Asia e America.

In quell'occasione avevamo notato come l'End Bottom fosse al medesimo livello del precedente bottom; oggi riprendiamo l'argomento perchè questa settimana il Trendycator ha commutato il suo colore in verde segnalando un potenziale punto di ingresso.

Come sempre ciò è visibile dalle tabelle di ranking che trovate in allegato.

Dunque i segnali concordi sono diventati ben 3: il segnale di bottom, i prezzi che sono passati sopra il TRI_Index, e adesso anche il Trendycator verde.

Ricordo che qualora si intendesse seguire questa indicazione bisognerebbe comunque attendere una conferma con la rottura del massimo settimanale; peraltro tale rottura coincide con il massimo della congestione laterale che dura ormai da sei settimane.

La precedente segnalazione di End-Bottom risalente al giugno 2016 si è conclusa un anno dopo con l'End-Peak a settembre del 2017.

Non ci rimane dunque che aspettare per vedere come si svilupperà questa nuova indicazione.

Demaria Walter

Gli ultimi articoli di Walter Demaria