Ennesimo target raggiunto su un titolo inserito nel portafoglio storico di LombardReport.com !+7.02 %


Ci rendiamo conto di essere un po’ noiosi… Sempre articoli sui target che i titoli inseriti nei nostri Portafogli  raggiungono !

Ovviamente siamo ironici e molto orgogliosi di poter scrivere della profittevolezza dei nostri Portafogli !

LombardReport.com infatti ha diversi portafogli operativi nei quali i titoli che mettiamo sono tutti scelti con la massima cura e professionalità!

Siamo quindi lieti di presentarvi l’ennesimo titolo andato a target all’interno del Portafoglio Storico di LombardReport.com.

Ecco il grafico:

Si tratta di Intel, codice Isin: US4581401001, simbolo: INTC, titolo quotato sulla Borsa di New York, Nasdaq, inserito, come già detto prima, nel Portafoglio Storico di lombardReport.com e “tradato” con la strategia Nasdaq Weekly.

Intel è uno dei maggiori produttori mondiali di dispositivi a semiconduttore, microprocessori, componenti di rete, chipset per motherboard, chip per schede video e molti altri circuiti integrati.

Si tratta di una società multinazionale americana nata nel 1968 che fattura circa 80 miliardi di dollari e che conta 113.000 dipendenti.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto del titolo lo scorso 27 febbraio 2023 ad un prezzo di 25.35 $ e dopo pochi giorni di contrattazione sul mercato borsistico Nasdaq di New York abbiamo liquidato la posizione al prezzo di 27.13 $ raggiungendo il target prefissato e guadagnando un +7.02 %.

La strategia del portafoglio Storico è alla portata di tutti, richiede solo un minimo sforzo dato dal piazzare l’ordine di acquisto ad inizio settimana, ad apertura dei principali mercati borsistici, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop Loss.

Fine della fatica.

Bisogna solo aspettare che il titolo vada a target e ci faccia guadagnare !

Ovvio capita anche di prendere uno stop su un titolo, ma come potete apprezzare dai nostri frequenti articolo target, capita molto di rado !

Vorresti mettere a frutto anche tu le nostre strategie di portafoglio e testarne direttamente la profittevolezza ?

LombardReport ti mette nelle condizioni di poterlo fare…. ma non solo!

Ti mettiamo nelle MIGLIORI condizioni possibili.

Un vero e proprio tappetino rosso steso ai tuoi piedi per farti provare i numerosi servizi che il mensile del nostro giornale ti offre.

251 euro di valore in cambio di un abbonamento da 137 euro !

Questo welcome kit comprende:

·1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)

·1 libro "I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com" (prezzo copertina 43 euro)

·1 libro “Finanza Aziendale” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)

·1 libro "Nascita di uno speculatore di Borsa" di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO >>