+7% su Merck ! Il nostro Portafoglio Storico continua a guadagnare


Chi si loda si imbroda dicono i saggi, ma non riconoscere che le nostre strategie di portafoglio siano a dir poco profittevoli sarebbe come negare che il cielo è azzurro o che i prati sono verdi.

Dopo la scia positiva delle scorse settimane che hanno visto andare a target circa 10 titoli inseriti nei portafogli di LombardReport.com, oggi siamo ad aggiungere un nuovo titolo che riconferma ed amplia la scia di profittevolezza a cui i nostri segnali operativi ci hanno abituato.

Si tratta di Merck, azienda scientifica e tecnologica con sede in Germania leader nel settore della farmaceutica, dell’healthcare e dell’elettronica a fini sanitari con più di 62.000 dipendenti in 66 paesi del mondo.

La società risulta essere una vera pietra miliare nel suo settore, essendo stata fondata nel 1668 e avendo quindi 355 anni di vita.

Ecco il grafico:

Merck, simbolo: MRK, codice Isin: US58933Y1055, è un titolo inserito nel Portafoglio Storico di LombardReport.com con l’operatività della strategia Azioni Internazionali.

Il titolo è quotato alla Borsa NYSE di New York.

Siamo entrati in posizione di acquisto il giorno 6 febbraio 2023 ad un prezzo di 103.43 $ e dopo poco più di 2 settimane siamo usciti dalla posizione vendendo il titolo ad un prezzo di 110.67 $, raggi ungendo così il target prefissato e ottenendo un guadagno del +7 %.

Ricordiamo a tutti i lettori che la strategia del Portafoglio Storico è alla portata di tutti e richiede solo di inserire un ordine di acquisto ad inizio settimana, il lunedì in apertura dei rispettivi mercati, e richiede la gestione della posizione inserendo semplicemente i nostri livelli di target (profit) e Stop Loss.

Semplice e con un dispendio temporale davvero esiguo.

Vorresti mettere in pratica le nostre strategie di portafoglio e sperimentarne attivamente la profittevolezza?

Acquistando l’abbonamento mensile a LombardReport.com dal valore di 137 € potrai non solo ricevere tutti i vantaggi del nostro giornale di Borsa, con i migliori articoli finanziari dei nostri collaboratori (tutti trader professionisti) ma avrai anche modo di poter accedere ai nostri portafogli e provare le nostre strategie !

Tutto questo sarà corredato da un’offerta promozionale dal valore complessivo di 251 €.

Se ti abboni al mensile di LombardReport.com riceverai direttamente a casa con spese di spedizione incluse i seguenti prodotti:

·1 libro "I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com" (prezzo copertina 43 euro)

·1 libro “Finanza Aziendale” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)

·1 cofanetto DVD "Analisi tecnica e trading systems" di Emilio Tomasini, Andrea Angiolini e Francesco Placci (prezzo copertina 19 euro) con oltre 10 ore di formazione in video

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'OFFERTA PROMOZIONALE >>