Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Portafoglio Challenge: segnali di vita


Buone nuove dal Portafoglio Challenge che inizia a dare segnali di vita. Andiamo con ordine.

ADVANCED MICRO DEVICES: siamo andati a target dopo lungo e soffertissimo viaggio. Questa azione che sembrava persa dà il polso dei “miracoli” che possono avvenire sul Nasdaq dove puoi perdere tutto e riguadagnare tutto in pochi mesi o anni. Essendo usciti con una azione cercheremo di sostituirla con un altro buy non appena se ne presenta l’occasione. Abbiamo comprato MONSTER con il portafoglio Indipendente anche se era più da Challenge. Ma siamo sicuri che si presenteranno ulteriori opportunità e adocchiamo VISA e MASTERCARD sotto questo profilo …

CAMPARI: un lotto è andato in acquisto ma basta guardare il grafico settimanale per notare come l’accumulazione di volumi sia strepitosa. Del resto chi dei lettori può dire di non avere mai assaggiato un Campari ? Magari non avremo i freni Brembo o le diavolerie tecno di Adavnced Micro Devices e mai le avremo ma un Campari …

BREMBO: mi inizia a piacere davvero, è rimbalzata su un supportone di lungo corso e ora sta riprendendo. Non abbiamo rotture di trendline e accumulazioni di volumi ma i prezzi crescono e crescono. Se son rose …

STELLANTIS: per ragioni tecniche non riusciamo a fargli tenere lo stop loss in portafoglio. Valga il principio che iniziamo ad essere pesantemente bullish su Stellantis e quindi no stop loss su Stellantis

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!