SIAMO ENTRATI SU... ED ANDATI A TARGET SU...
- Redazione Lombardreport.com
- 25/11/2013 09:26 / Abbonamento storico
Vi informiamo che sono entrati 3 ordini, 2 in acquisto ed 1 in vendita in profit, su titoli del mercato europeo ed italiano.
Vi informiamo che sono entrati 3 ordini, 2 in acquisto ed 1 in vendita in profit, su titoli del mercato europeo ed italiano.
E' previsto per oggi l'incontro tra Draghi e i vertici degli istituti di credito soggetti a verifiche di bilancio.
Mercato italiano in panne mentre il mondo corre: crisi di governo in arrivo ? Avere un po' di paura non guasta ...
Analisi di A.Giugno su FTSEMIB, Enel, Cir, Azimut, Cnh Industrial, Espresso, Acea, Ubi, Mediolanum, Dax, SP500 e Dow Jones.
Vi informiamo che venerdi pomeriggio è entrato un ordine di acquisto su un titolo del mercato europeo.
Quadro tecnico del 24/11/13 Situazione quasi monotona, che archivia ancora nuovi massimi.
Stoppati su due dei cinque Bund in portafoglio, posizioni ad alto rischio. Queste le posizioni in portafoglio:
Tre operazioni in quindici giorni sul mio portafoglio di posizione la dicono lunga sulla situazione del mercato che...
C'è sempre il Nikkey al centro del nostro grafico o meglio .... dei nostri grafici !
Vi informiamo che in apertura è entrato un ordine di vendita in profit su un titolo del mercato USA.
Ieri full immersion tra 27 societa'. E tra i pochi che facevano domande ai CdA c' era il Lombard
Vi informiamo che in apertura è entrato un ordine di vendita su un titolo del mercato europeo.
Ingresso enorme sul Bund e tutto in sofferenza, sono cose che comunque capitano. Queste le posizioni in portafoglio:
Aggiornamento di portafoglio................................................................
Vi informiamo che in apertura è entrato un ordine di vendita in profit su un titolo del mercato europeo.
Un titolo che va in acquisto ed uno che abbiamo comprato e abbiamo comprato davvero molto bene
Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività con un evento gratuito speciale in presenza dedicato ai lettori.
L'evento sarà il 09/05/2026 a Modena.
Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività il 09/05.