Aspettando le elezioni ...

Mercato completamente lessato per la prossimità delle elezioni con qualche chicca ma i rischi ad operare in maniera intensiva sono elevati. Guardiamo il Mc Clellan Rialzi / Ribassi che si sta portando in zona di acquisto con un rovesciamento della curva:

DANIELI & C:  guardate i volumi sui 60 minuti che cosa ci dicono … purtroppo a livello mensile è una ciofeca.

FIDIA: se lo guardiamo sul mensile francamente è un bel grafico di accumulazione quindi rimane la tendenza del bottom up.

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: partiamo da un concetto semplice: chi ha comprato sul fondo del ritracciamento a piene mani non era un fesso ma uno che crede nel titolo … perché ora quindi vendere se sei lungo (a richiesta di un lettore)

FINECO BANK: sempre buona ma manca il volume

MONCLER: fa piacere che ne parlino tutti oggi come oggi visto che noi lo attenzioniamo da diverso tempo. Redditività alle stelle, d’accordo, pattern rialzista, d’accordo, ma ricordiamoci bene che questo titolo è molto rumoroso e o lo compri e stai zitto e lo tieni oppure ad andarci a fare del trading sopra contenendo il rischio è facile prenderti lo stop loss.

POSTE ITALIANE: i pattern sono i pattern, e questo è un pattern di rottura del massimo del collocamento. Compreremo ? Boh, il titolo è davvero grosso e lesso … non so che dire …

(pagina a cura di Sandro Mancini ed Anna Cavazzuti)

Nessun commento

I commenti dei lettori

Non ci sono commenti per questo articolo. Vuole essere il primo a commentarlo?

Lascia un commento