Il Lombard chiuso per ferie ? Hai sbagliato bottega ... ragazzo !


Diciamo che noi di LombardReport.com siamo molto refrattari al marketing.

E’ una questione genetica, se lo facciamo è perché in questo mondo moderno lo dobbiamo fare. Quando fai un giornale fai un patto con i lettori e si fa fatica a romperlo. Un patto di qualità, di sforzo, di impegno.

E di tutto quello che consegue: di prezzo, di durata, di vacanze mancate, di continuità. La Borsa non si ferma mai e LombardReport.com non chiude mai i battenti. Non abbiamo mai messo fuori dalla saracinesca il cartello “chiuso per ferie”.

Oggi è facile, ma 25 anni fa Tomasini girava l’Europa in cerca di un Internet Point (ricordate ?) per scrivere il suo articolo giornaliero. Ricordo certi porti in Russia, Ucraina, Romania, Repubblica Ceca per non parlare di Olanda e Regno Unito.

Poi è arrivato il portatile e quindi io scrivevo l’articolo, lo davo alla reception e quindi loro lo stampavano e lo mandavo in redazione dove qualcuno se lo ricopiava paro paro. Moglie (allora fidanzata) a spasso fino a mezzogiorno perché dovevo scrivere il giornale. Figli (allora piccolissimi) in balia di qualche ragazza alla pari americana o neozelandese …

E’ il Lombard ragazzo e il Lombard non chiude per ferie perché la Borsa è sempre aperta. E’ stato questo il nostro motto per sempre e per questo abbiamo voluto fare una unica promozione di durata proprio al mese di agosto. Se sottoscrivi un bimestrale ti regaliamo un mese, ovvero ti regaliamo il mese di agosto. Se sei serio con la borsa e con i tuoi investimenti sai che non puoi mai andare in ferie, come l’imprenditore grande e piccolo che sia non può mai staccare del tutto.

Se non ti piace ti puoi accomodare e cercare un posto all’Agenzia del Territorio (ex catasto). Qui si fanno altre cose, qui siamo diversi, qui ce la giochiamo ogni giorno e non sai se la probabilità buona viene il 13 di agosto oppure il primo di settembre. Per questo siamo sempre aperti.

E per questo abbiamo voluto fare questa promozione proprio quando tutti gli altri mettono fuori il cartello “chiuso per ferie”. Se sei un pro, se sei serio sul trading, allora il LombardReport.com ti regala un mese gratis, ma non un mese a caso. Il mese di agosto. Benvenuto al  Lombard, ragazzo, qui in ferie non ci adiamo mai. Perché così gira il fumo in Borsa.

CLICCA QUI PER PRENDERE PARTE ALLA PROMOZIONE ! ! ! 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!