La follia delle elevate quotazioni: i grandi soci vendono a prezzi inferiori! Oggi Openjobmetis


Da settimane stiamo avvisando gli amici abbonati della bolla speculativa in cui ci troviamo sul mercato azionario.

Avevo gia' riferito verbalmente con alcuni amici del commento di un presidente di una societa' quotata che non si capacitava delle quotazioni raggiunte dal suo titolo.

Ora viene una ufficializzazione di questa situazione che n questo caso concerne Openjobmetis la cui quotazione ieri sera era otre 9 euro.

Ebbene il possessore del pacchetto del 30%, la Wise, ha venduto tale pacchetto a 8,25 euro per azione. Ripetiamo che di solito pacchetti così consistenti permettono di influenzare la vita sociale, hanno un PREMIO rispetto alle quotazioni di borsa, qui invece c'è uno sconto molto consistente.

Una lezione da meditare. Attenzione MASSIMA su questi strappi, operate pure, godetevi i rialzi ma inserite STRETTI STOP LOSS. Non perdete i vostri soldi se cambia l'atmosfera ma massima attenzione e acquistare solo titoli patrimonialmente sani. Scdenderanno tutti se cambia l'aria in borsa, ma meno dei titoli che hanno messo a segno rialzi cervellotici.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)