Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

SIAMO ENTRATI SU...


Mercati europei sempre più al rialzo in questo pomeriggio, grazie anche al settore bancario che cerca un recupero dopo le perdite dei giorni scorsi.
A poco dalla chiusura di giornata troviamo i listini intorno al punto percentuale di guadagno ad eccezione del CAC40 e l'EOE olandese con un + 0,50% ca.

Per quanto riguarda i mercati USA troviamo anch'essi in buon recupero con rialzi intorno al punto percentuale che speriamo rimangano tali o anche più in chiusura di giornata.

Nel nostro Portafoglio azionario da registrare un nuovo acquisto sul mercato del NYSE e precisamente su:

ALTRIA (MO.NYSE) (US02209S1033) A 55,85.

Pagina a cura di SANDRO MANCINI.

(articolo di Sandro Mancini)


L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!