SIAMO ANDATI A TARGET 50% SU...


Apertura di ottava con il segno del rialzo per i listini europei , addirittura in gap up in scia alle notizie di un avvicinamento sempre più costante nelle trattative tra i rappresentanti del FMI, BCE, Commissione UE e Fondo europeo salva stati (ESM) ed i rappresentanti del governo ellenico per il rimborso dei debiti in scadenza tra i quali la più vicina è la scadenza del 20 Agosto per la cifra di 3 mld. € circa.
Dicevamo che i mercati europei dopo una bella apertura in gap, hanno poi ripiegato chiudendo il gap per poi cercare di ripartire al rialzo, ed a metà mattinata fanno registrare mediamente un rialzo del + 0,30% ad eccezione di quello olandese che rimane in territorio negativo.

Per quanto riguarda il mercato USA, i futures al momento sono in rialzo del + 0,20% ca. e non sono segnalati in uscita nel pomeriggio dati macro importanti, solo l'indice del mercato del lavoro relativo al mese di Luglio (prec. mese + 0,8).

Infine uno sguardo al nostro Portafoglio azionario, dove piano piano ma costantemente, riusciamo ad andare a target con la prima metà della posizione, oggi è toccato al titolo italiano:

SARAS (IT0000433307) A 2,188.

LA REDAZIONE.

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com