Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Portafoglio azionario: 2 target raggiunti ! Che i mercati si stiano risvegliando ?


In questo aggiornamento flash, con molta soddisfazione dopo un periodo non certo brillante, registriamo nella giornata di ieri il raggiungimento del Target 50% su 2 titoli azionari, uno del mercato italiano (FCA) ed uno del mercato USA sul Nasdaq100 (INTUIT) ed un nuovo acquisto sempre sul Nasdaq100 con il titolo CITRIX.

Se per il titolo italiano siamo stati aiutati dal report di Goldman Sachs che ha innalzato il target price su FCA a 29,60 € all’indomani dei buoni dati economici societari riportati (ma tante volte questi report hanno affossato titoli ottimi), sul titolo del Nasdaq100 l’aiuto, nonostante le tensioni geopolitiche tra USA e Resto del Mondo (v. dazi Cina, raid militari contro Siria con Russia in assoluto disaccordo), è stato dato dall’inizio della stagione delle. trimestrali che ha riportato vigore agli indici americani con gli investitori che si attendono l’uscita di buoni risultati economici societari.

Staremo a vedere, pronti a ricaricare le batterie di titoli.

  • - F C A (NL0010877643)  A  19,342.
  •  
  • - INTUIT (US4612021034)  A  180,87 $.
  •  
  • - CITRIX (US1773761002)  A  96,70 $.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!