Aspettiamoci la doccia fredda


Penso che non sia stato facile ieri notte per gli analisti di Goldman mandare fuori quella nota di cui vi ho fatto a mezzanotte scorsa dettagliato resoconto. Mancava un dettaglio, che io ho aggiunto e che rimarco ora: siamo sul crinale, da una parte o dall'altra, niente è scontato, come non è scontato che tra breve arrivi la doccia fredda e ricrolli tutto. Per questo guardiamo con molto distacco alle buone notizie che hanno colpito stamattina il mercato e il gap up mostruoso che ha preso luogo. Ricordiamoci che i gap up vengono prima o poi ricoperti.
Detto questo con piacere scopriamo che in testa alla classifica per momentum oggi troviamo i "nostri" titoli e soprattutto quelli del risparmio gestito. Quindi Azimut, Anima, Finecobank. Stiamo pronti a ricomprare, ma un occhio anche a La Doria che sembra avere fatto il bottom e a Valsoia. Non dimentichiamoci il Biotech con CTI, BB Biotech e Bion.
Aspettiamo almeno domani, oggi comprare significa non essere trend follower ma essere kamikaze, lo può fare qualcuno che si arrabatta con l'intraday per il 90% dei nostri lettori sarebbe un azzardo.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!