Exor a target, e Ferrari corre


Buonasera a tutti,

giornata di correzione sul nostro indice dopo la corsa di inizio settimana. La chiusura di oggi è appena sotto il primo supporto di brevissimo, posto a 20599, perciò nei prossimi giorni occhi puntati sul supporto chiave di brevissimo, posto a 20484 (20155 di fib).

Il portafoglio si difende bene: oggi è andata a targegt Exor, in profitto quindi del 5.9%.

Bene anche Ferrari, che sale in modo costante e ci permette di spostare lo stop dinamico ancora più in alto. Nulla di nuovo per Mediobanca e Fineco. Soprattutto su Mediobanca il target è lontano, quindi ci vorrà pazienza, sempre che ci si vada.

Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

a domani

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)