LOMBARDFORUM: NON ADDIO MA ARRIVEDERCI


Alcuni lettori ci hanno scritto relativamente al LombardForum e tra questi un lettore che dice "

in merito alla chiusura del forum: il vil denaro supera qualsiasi ideale o mi sbaglio?"

 

 

Ormai tutta l'editoria on line va verso un modello di forum integrato negli articoli: basta andare sul Wall Street Journal On line oppure su il Corriere. Ovvero c'è l'articolo e sotto i commenti ed i commenti sono scritti solo dagli abbonati. In questo modo si selezionano i commenti e si evitano situazioni spiacevoli del "matto" di turno che viene a farsi ammirare o gli agitatori professionali o qualche altro squilibrato.

 

Fare forum, gestire forum, far prosperare un forum non è il mio mestiere, ve lo assicuro. Ci sono altri che lo fanno ed è bene che continuino a farlo. Io sono pennivendolo e faccio l'editore, un piccolissimo editore on line. Questo so fare e questo debbo fare.

 

I lettori potranno continuare a fare domande ed esprimere giudizi sul LombardReport.com che sicuramente è luogo più acconcio del LombardForum.

 

Altri lettori chiedono cosa pensiamo del mercato. Non pensiamo niente in più  rispetto a quello che abbiamo scritto finora: portafoglio vuoto fino a che non riparte una tendenza al rialzo consolidata. In questo momento gli indici sembrano quasi voler formare una base, ma agosto non è certo il momento ideale per comprare in Borsa.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!