Piano Bar : Happy New Year


Piano Bar  di Virginio Frigieri

Happy New Year…

 

Anche quest'anno vi ricordo il sito su cui potete controllare il debito pubblico mondiale e per chi è giovane e decidesse di scappare dall'Italia, ricordo che su questo sito cliccando sui singoli paesi si può conoscere di ciascun paese, il suo debito pubblico, il numero di abitanti, il debito procapite per abitante, la percentuale di debito rispetto al PIL etc…

Inoltre potete cliccare sui diversi anni a partire dal 2000, per vedere la impressionante progressione e capire il bel risultato ottenuto affidando il nostro futuro alla politica, ai banchieri e a corrotti faccendieri… l'occidente è MORTO!!! È tutto in ROSSO! E' inutile che il signor Befera se la prenda con Beppe Grillo perché dice e pensa quello che ormai pensano in tanti… Befera dove cazzo hai vissuto fino ad oggi? Su Marte?

Certo che la violenza non piace a nessuno e non si augura a nessuno… ci mancherebbe altro, però non ci si può stupire se dopo aver tirato su una popolazione under 35 fatta per metà di disoccupati e di precari, qualcuno si rompe infine i coglioni e va a sparare o a mettere la bomba!!!…

Signori bisognava pensarci prima , invece di sognare che tutte le famiglie italiane fossero come quella del Mulino Bianco facendosi ipnotizzare dalle tv dello psico-nano; o vogliamo continuare a fare gli ipocriti e tenere la testa sotto la sabbia finchè qualcuno un bel giorno ce la taglierà?

Semmai uno dovrebbe meravigliarsi del contrario…

Ecco io mi meraviglio che con tutte le porcherie che ci sono passate sotto al naso negli ultimi vent'anni, siamo arrivati fino ad oggi senza morti (se non isolati casi)! Cazzo!

Adesso con una popolazione stremata arriva questo professore col suo codazzo che messi assieme fanno un conflitto di interessi cinque volte più grande del governo precedente, con le mani in pasta nelle più grandi logge massoniche del pianeta, che ti tassa anche l'aria che respiri, ti crea uno stato sovietico di polizia tributaria, ti mette il grande fratello in banca, così se ti scappa di regalare un anello all'amante ti arriva la guardia di finanza a suonarti al campanello (ovviamente quando a casa c'è solo tua moglie), e ti meravigli che qualche incazzato metta la bombetta o mandi la busta con la pallottolina dentro???

Cazzo ma io spero di esserci quando ritornerà una seconda rivoluzione francese,  e vedremo rotolare finalmente inutili teste nel cestone separate da altrettanti inutili corpi e festeggeremo la fine di questa DEMOCRAZIA FINTA, FALSA E DI CARTONE!

E basta con questo buonismo stomachevole del piffero!!…

Che uno si permette di fare qualsiasi stronzata e poi tanto paga la comunità… BASTA!

E' ora che ognuno sia responsabile di se stesso e se fai cazzate o cacci i soldi e paghi o ti lascio crepare come un cane!

Basta andare a salvare dei pirla che si arrampicano su per una parete ghiacciata e vengono travolti dalla valanga e finiscono nel crepaccio, ed io pago, soccorritori, cani addestrati, elicotteri, barellieri medici equipe ospedaliere BASTA!

Adesso ce l'hai SERPICO prof. Monti? Allora lo usi e prima di metter in moto tutto sto casino controlliamo il conto corrente dello sprovveduto scalatore… Se può pagarsi i soccorsi e le cure mediche bene, se no lo andiamo a cercare a giugno quando la neve è sciolta e c'è l'erba!… dice ma sarà morto… Un imbecille che muore rende il massimo servizio che può rendere alla società!

 

Te lo do io la ricostruzione della mano e del bulbo oculare perche il 31 dicembre hai voluto fare il fenomeno coi fuochi d'artificio!!! E chi paga ??? Il servizio sanitario nazionale? VAFFANCULO !

Se ti sei distrutto la mano per fare il cretino coi fuochi d'artificio o cacci i soldi o la mano te la taglio! Italianiiiii!

 

Te lo do io un trapianto di fegato a un figlio deficiente che si è imbottito di droga! Il cervello ti dovevano trapiantare ! Signori un trapianto di fegato costa circa 80.000 euro e più di 100.000 i primi anni per le cure antirigetto… e paga pantalone… è ora di darci un taglio e di spendere per chi ha veramente bisogno non per imbecilli a cui sa fatica vivere!!

E per chiudere vorrei pure sapere con le protesi al silicone farlocche chi pagherà il conto ? Perché secondo me, se una donna si è fatta la plastica a seguito di interventi per tumore è un paio di maniche… ma chi si è fatta la plastica per avere le tette simili a quelle della diva pinco pallina di turno… beh… allora se fosse per mè la sostituzione della protesi se la fa a PAGAMENTO!

 

Ecco adesso mi do una calmata, se no mi scoppia una vena!…

Il buon anno non ve lo do perché sarà sicuramente un anno di merda, e allora buona fortuna… Good luck! 

 

Il link è qua: http://www.economist.com/content/global_debt_clock

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!