Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

ETF/EU: continuano numerosi i bottom di mercato


Continuano copiosi i bottom registrati dalle nostre tabelle operative; questa settimana sono numerosi i segnali operativi sia sugli ETF che sulle azioni europee.

Interessante Buoreau Veritas segnalata la scorsa settimana che ha offerto subito al lettore un gradevole upside.

Questa settimana tra i segnalazioni più interessanti troviamo sicuramente ABC Arbitrage: oltre alla segnalazione di bottom c'è anche la rottura della trend-line discendente di medio periodo.

Schneider electric: interessante perchè si sta approcciando ad una possibile rottura dei massimi con contestuale Trendycator positivo.

TOTAL GABON: offre un bottom insieme ad un'area di forte compressione di volatilità.

VALLOUREC: come nel caso precedente di ABC, abbiamo un bottom con il titolo che è in prossimità della trendline dinamica.

Demaria Walter

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Walter Demaria

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!