Lorenzo Raffo in 2 webinar agostani da non perdere


A differenza di altri siti finanziaria che sono andati in vacanza LombardReport.com continua nella sua serie di webinar. Lorenzo Raffo, editorialista di LombardReport.com, ci illuminerà sulla probabile crisi agostana del BTP e sulle opportunità delle obbligazioni OTC.

VENERDI’ 24 AGOSTO ORE 18.00: LA PROSSIMA CRISI DEL BTP. Da settimane c’è chi sostiene che la speculazione internazionale è pronta ad agire contro l’Italia e contro i suoi titoli di Stato nel timore di una politica di bilancio non in linea con il rigore di Bruxelles. Quali segnali seguire per valutare il rischio reale e quali contromosse adottare. I titoli da monitorare con maggiore attenzione e le presumibili occasioni che si potrebbero determinare in tal caso.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI >> https://attendee.gotowebinar.com/register/5513058346890671619

VENERDI’ 31 AGOSTO ORE 18: OBBLIGAZIONI OTC COME COGLIERE L’OPPORTUNITA’. Sono quelle non quotate sui mercati regolamentati italiani (Mot e Tlx), un universo tutto da scoprire perché rappresenta oltre il 90% dei bond emessi. Gli intermediari da utilizzare, i segreti da conoscere e i trucchi da adottare per poter operare con una tipologia obbligazionaria che spesso garantisce maggiori rendimenti rispetto alle classiche emissioni trattate sul secondario di casa nostra

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI >> https://attendee.gotowebinar.com/register/1421211530471178243

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!