A proposito di WORKHORSE.....


Cari abbonati,

avendo ricevuto alcune mail da parte vostra sul titolo WORKHORSE, ho ritenuto conveniente scrivere un articolo in proposito per portare alla conoscenza di tutti ciò che ho ritenuto di chiarire via mail ai diretti interessati.

Il titolo di per sé è abbastanza volatile, così come i mercati (soprattutto del Nasdaq) in questo momento.

Abbiamo sfruttato bene il rimbalzo dopo l’ipervenduto di martedì scorso posizionandoci con un livello di target ampio ma possibile ed infatti nella giornata di giovedì è arrivato a soli 18 tick dal vendere la metà della posizione, stiamo parlando di 18 tick che, purtroppo, non ha fatto su un rialzo di ben 563 tick.

La profonda discesa è stata dovuta alla notizia che la società aveva perso il contratto di fornitura di 165.000 veicoli elettrici e non, per i prossimi 10 anni, per USPS.com (United States Postal Service) a vantaggio della rivale Oshkosh. Poi giovedì è uscita la notizia che membri democratici del Congresso abbiano intenzione di invalidare il contratto con Oshkosh facendo, di conseguenza, guadagnare a Workhorse il 20%. Questo stato di incertezza ha portato il titolo a perdere nuovamente nella giornata di venerdì pur non in presenza di nuove news sulla vicenda, oltre al fatto che domani la società pubblicherà la propria trimestrale economica.

Quindi aspettiamo e soffriamo, non c’è altro da fare !