NOVITA' !! Il nuovo Portafoglio "Obiettivo Reddito" è visibile sul sito.


Cari abbonati,

come richiesto a gran voce da una parte di voi che investono su ETF ad alto rendimento, è finalmente pronto e visibile il Portafoglio "Obiettivo Reddito" a cura del Dott. Raffo.

Come avrete modo di vedere il portafoglio non è un Portafoglio tradizionale, con prezzi di acquisto, date, importi, ecc. bensì un Portafoglio diversificato in due valute ma, soprattutto, si basa sul rapporto rischio/rendimento che ogni titolo comporta.

Abbiamo riportato ad inizio pagina le spiegazioni sul servizio e sulla sua fruibilità. E' possibile l'integrazione tra i due Portafogli nelle valute di riferimento, abbassando così il rischio cambio. Gli aggiornamenti dei rendimenti avverranno mensilmente a meno di variazioni di compravendita titoli che pubblicheremo non appena avvengono.

Ci auguriamo che possiate apprezzare i continui sforzi per soddisfare le vostre esigenze di investimento ed, ovviamente, anche la parte economica.

Per eventuali chiarimenti, scrivete pure cliccando sul sito la dicitura "contatti" o scrivendo una mail direttamente al nostro indirizzo mail: info@lombardreport.com

Un caro saluto a tutti.