Nonostante tutto è ancora sexy!


Ne ho scritto recentemente (link: https://www.lombardreport.com/2021/8/11/money-never-goes-on-holydays/) ma ritorno sull'argomento. Facendo la mia consueta lista dei titoli da seguire per il giorno seguente mi è caduto l'occhio su un grafico che rimane ancora sexy nonostante i recenti rialzi. Trattasi di Cy4gate. L'avevo attenzionata mentre stava per rompere l'area posta a 10.20/10.30 esattamente a metà agosto. Ora pare stia rompendo un bel triangolo e non ha risentito minimamente dei recenti ribassi di mercato.

Possibile quindi una continuazione del rialzo nel breve termine dal punto di rottura odierno posto in area 13.20. I livelli chiave in questo caso sono a 13.36 (chiusura odierna), 13.46 ed infine 13.58 massimo assoluto. Come sempre stop da definire a seconda del proprio piano d'azione e a seconda della modalità di rottura per evitare eventuali failure di breakout. In ottica daily brutto un rientro sotto 12.90; in ottica di brevissimo cautela al cedimento di 13.15. Volumi in aumento nella seduta odierna.

Ad maiora!

PNA

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)