Time-Out: sull?obbligazionario high-yield il portafoglio va in profondo rosso, ma tra idee molto confuse mi aggrappo a due certezze?
- Remo Mariani
- 02/05/2012 12:50 / Abbonamento storico
Dopo il run-up viene sempre il drawdown. Così come dopo il sole viene sempre la pioggia. E' la natura. Abbiam...
eseguiti su dicembre a 120,7 e 121,8 con gli acquisti e a 53,5 con le vendite
Su Basicnet proviamo l'acquisto se va un uncino
Sui mercati impazza la volatilità, ma in questa fase le strategie proprio non riescono a sfruttarla. Anzi paghiamo...
weekly- daily con il software eSignal Advanced GET Edition RT