Ordini 22 Luglio 2010
Sempre tutto molto laterale, sempre molto poco da dire.
Mi sento profondamente preso in giro anche sul Fib. L'unica nota positiva è che ora abbiamo solo un ...
ci sono cose da tenere d?occhio anche sotto l?ombrellone?
Non so se me le merito ma ...