LE SUDATE FERIE DI TOMASINI
- Emilio Tomasini
- 02/05/2012 12:50 / Abbonamento storico
Non so se me le merito ma ...
Non so se me le merito ma ...
ci sono cose da tenere d?occhio anche sotto l?ombrellone?
Entra il segnale sull'Eurodollaro, con grande spavento iniziale e ritorno della speranza in chiusura. Inutile ridirl...
ovviamente i diritti ricchetti li eserciteremo
Nulla di fatto per i nostri (pochi) segnali, con i mercati azionari che riprovano a salire, ma sempre dentro la grande et...