Aggiornamento blue chips


Salve a tutti,

vediamo cosa è successo negli ultimi tempi alle posizioni sulle blue chips italiane generate dalla tecnica mista di Thomas De Mark e mia personale. La posizione su Intesa San Paolo, come era ormai pressoché scontato, è andata in stop dinamico, causando, almeno, una perdita molto inferiore a quella inizialmente preventivata.

Le altre due posizioni sotto la lente, quella su Ferrari e Anima Holding, invece, rimangono tuttora nel limbo di una fase laterale estenuante.

Ci sono due segnali operativi possibili per oggi: CNH Industrial e Ferragamo. A proposito del primo, nel momento in cui leggerete questo articolo osserverete già un prezzo al di sopra del livello di entrata. Mi scuso con i lettori per questo. L'articolo l'ho scritto stamattina, ma poi per errore non l'ho pubblicato. Questi i segnali generati con l'andamento delle scorse settimane e validi per oggi:

Buy CNH se last >= 5.905, stop loss 5.32, target cautelativo 6.405, aggressivo 6.67

Buy Ferragamo se last >= 21.67, stop loss 20.36, target cautelativo 22.76, aggressivo 23.33

Il tasso di discesa giornaliero della trendline su Ferragamo è pari a -0.0922. In pratica ogni giorno che passa senza che avvenga il breakut il punto di entrata si abbassa di poco più di 9 centesimi di euro.

Al prossimo aggiornamento

DD'O

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)