"Commodities Swing Trading": parte il nuovo servizio ...


Commodities Swing Trading

Cari lettori ed abbonati,

come promesso abbiamo modificato ed ampliato il servizio a pagamento Swing Point Trading.

Dalla giornata di  domani il nuovo servizio si chiamerà Commodities Swing Trading, e come per il precedente servizio si basa sull’operatività di un unico trading system multi-market che ora viene applicato ad 8 sottostanti anzi che 6. La prima modifica insiste proprio nell’aver ampliato il numero dei futures da tradare, e la seconda è quella di aver ottenuto una prevalenza di commodities USA (da qui il nominativo del servizio) con l’aggiunta di due futures su sottostante il Coffee ed il Wheat.

Le richieste per avere una maggiore diversificazione di sottostanti sono state numerose ed altrettante a favore delle commodities. Abbiamo atteso prima di aderire alle vostre richieste per poter scegliere con calma le commodities che più si addicessero al nostro Portafoglio originale sia in termini di performance che di drawdown per ottenere una equity line, il più morbida possibile.

Pertanto ora la composizione del Portafoglio sarà la seguente:

5 futures su commodities, Mini-Gold, Mini-CrudeOil, Natural Gas, Coffee e Wheat:

3 futures finanziari, Euro Dollaro, Mini-Dax, Bund.

Per quanto riguarda il timing operativo esso rimane su un time frame daily ed in modalità overnight, pertanto un’operatività molto tranquilla e facilmente fruibile da tutti gli utenti con una certa esperienza nel trading operativo su futures, per quanto riguarda l’invio dei segnali la procedura è la medesima di prima con la pubblicazione sul sito e l’invio delle mail dopo la chiusura della giornata di contrattazione e valevoli per il giorno successivo.

Per qualsiasi approfondimento circa l’operatività, le performance con equity lines e la didattica del servizio vi esorto a visitare la seguente pagina: CLICCA QUI PER LEGGERE >>>

Un caro saluto a tutti.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!