azionario in possibile nuovo rialzo di breve


Confermato il segnale di possibile inversione rialzista su azionario di breve, perciò domani, senza fretta, ci muoveremo su Eurostoxx.

 

Nessun segnale di inversione invece sul Bund, che nel pomeriggio ha recuperato praticamente tutto il terreno perso nella mattinata, restando sopra i primi supporti degni di nota.  Ha anzi invece rimbalzato millimetricamente dalla media esponenziale a 10 giorni, che è uno dei miei parametri di controllo prediletti.  Probabilmente il Bund non ha ancora fatto il suo top di periodo, che a questo punto potrebbe anche essere sopra i 126 punti.

 

Tornando all'Eurostoxx, ci sono segnali contrastanti, perchè se da un lato il giornaliero è rialzista, il settimanale per ora sta soltanto mettendo a segno un normale rimbalzo a seguito della violazione della trendline di supporto dinamica avvenuta due settimane fa.

 

E' possibile quindi che ciò che abbiamo di fronte sia soltanto un pullback a testare l'ex supporto ora resistenza per verificarne il cambiamento di stato.

 

L'esito è imprevedibile perciò possiamo soltanto fare una cosa: proviamoci e stiamo pronti a cambiare idea se il vento gira di nuovo.

 

A domani mattina.

 

Domenico

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com