Siamo apparsi regolarmente su:

Che succede ? - AGGIORNAMENTO 2-


 

Ricapitolamo: o il break sotto 7200 è un falso, e come stamani rientra nel range, o come dicevamo il range è più ampio e sta tra le 2 MOB daily.  Euro/Usd a 1.40

 

 

 

 

 

=

 

 

 Bene, adesso mi piace di più. Giova quindi seguirlo sul 60 min perchè ci accorgiamo prima di cosa succede.  Sempre tenendo l'altro occhio fisso sul daily abbiamo 2 ipotesi di breve:

 

- a – si ferma tra qua 7310 e 7330 e non riesce a chiudere sopra.  Si conferma il movimento laterale

- b- oltrepassa tali valori e si dirige verso 7360: è un 3 di breve e in diversi movimenti punta alla MOB successiva, vedi. Durante questo tragitto il programma provvede ad aggiornare in tempo reale i valori per una ipotetica 4 di breve, che dovrà essere comprata.

 

 

 

==

Apparentemente non è successo granchè: il dolllaro (DX) è sceso, l'Euro è salito …..

 

………. e anche il Dax è salito. Tutto bene quindi? Si e no. Si perchè è cmq salito. Non dimentichiamo che il Daily ha due ipotesi strutturali ed entrambe mirano ad un Max/min fuori dei precedenti. Il valore di ieri indicato, 7310-7330 non era un numero a caso, ma la quota oltre la quale l'ipotesi di nuova discesa decadeva, e con il contributo dell'andamento delle valute a supporto. Il fatto che ci si sia avvicinato (7297) ma non toccata riporta al dubbio di cui sopra.   Bello era quando saliva e basta, adesso tocca il periodo di possibile lateralità/congestione, e dovremo fare l'abitudine a questo avere sempre il piede in due scarpe.    Diciamo che per oggi, se tiene il minimo di ieri, 7200 va grassa. Perdendo il minimo di ieri la storia, almeno nel breve cambia.    Per coloro che seguono i modelli delle strutture, a livello daily si ipotizza un wedge/triangolo.  

 

 

==

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!