GRAFICI DI 3 TITOLI INTERNAZIONALI??


 

 

Ecco  i grafici dei titoli internazionali sui quali siamo entrati la scorsa settimana e che non avevamo ancora postato.

 

Iniziamo con il titolo svizzero che è entrato nel nostro Portafoglio il 23 gennaio:

 

- OERLIKON  (OERL.SW), è uno dei gruppi industriali più innovativi ed ad alta ricerca del mondo. Progettano e producono macchine tessili, rivestimenti a film sottili in silicio per impianti solari, sistemi per il sottovuoto ed ha clienti molto importanti come  Sony Bosch, Kraft, Ferrari, Caterpillar ecc.

Il titolo presenta una congestione da agosto 2011 con max relativi appena sotto i 6 ?, pertanto siamo entrati a 6,02 ?. Lo stoploss è di volatilità ma coincidente con l'analisi tecnica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passiamo ora ai 2 titoli Usa che sono stati acquistati il 26 gennaio:

 

- JDS  UNIPHASE  (JDSU.NASDAQ), azienda Usa specializzata nella realizzazione degli strumenti di misura, comunicazioni a fibra ottica, soluzioni laser e fotovoltaico per produttori di apparecchiature originali nonché prodotti per combattere la contraffazione. Come per il titolo precedente siamo in presenza di una congestione un po' più ampia da agosto 2011 con max relativi appena sotto i 13,75 $  fatti registrare a fine agosto/inizi settembre 2011, alla cui rottura siamo entrati in buy stop. Purtroppo il giorno dopo essere entrati il titolo ha accusato un ampio ribasso con gap down ma non ci risultano notizie inerenti lo strano movimento, né tanto meno la società ha rilasciato risultati trimestrali. Staremo a vedere comunque lo stoploss di volatilità è stato volutamente abbassato a 12,49  $ nel caso le mani forti volessero fargli richiudere il gap up del 19 gennaio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- JOY  GLOBAL  (JOY.NASDAQ), azienda Usa leader mondiale per la produzione e commercializzazione di apparecchiature originali per l'industria mineraria sotterranea e di superficie. Su questo titolo possiamo notare, dopo una profonda correzione ad inizio ottobre, una repentina ripresa dei corsi con cui ha fatto registrare un max relativo a 93,84 $ a fine ottobre replicato quasi allo stesso livello ad inizio dicembre. Siamo entrati alla rottura  del suddetto livello. Lo stoploss è di sola volatilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com