Le opzioni su Commodity


Aspettando Forlì

 

Nel Luglio del 2008 il Petrolio toccava i massimi storici a 147 $ al barile. La più grande crisi della storia dei mercati finanziari era praticamente già iniziata, eppure molte banche d'affari davano target superiori ai 200 $ al barile. Da allora il fattore incertezza e la conseguente volatilità, hanno reso più difficoltosi sia i trade direzionali che quelli in spread nei mercati delle commodity. 

In questo contesto l'operatività in Opzioni diventa particolarmente utile e conveniente perché ci consente di mettere in pratica alcune semplici strategie che ci permettono di avere dei vantaggi in qualsiasi condizione di mercato.

In particolare, Venerdì prossimo a Forlì, nell'appuntamento con ?Tradando?,  illustrerò ad esempio i vantaggi derivanti dalla vendita di opzioni sulle Materie Prime, potendo contare su una altissima percentuale statistica di trade favorevoli, stando dalla parte di coloro che trattano le Commodities direttamente sui Pit più importanti degli Stati Uniti.

Dal Petrolio al Natural Gas, dalla Soia al Grano, dall'Oro al Cacao, le migliori occasioni del momento con esempi reali di trading.

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!