Long-Short Italia: cerchiamo di chiarire alcuni aspetti


Ieri abbiamo avuto un segnale di acquisto, sebbene con un mercato cedente e quindi abbiamo acquistato un lotto di FtseMib future a 19.500 ed abbiamo inserito uno stop loss automatico su rottura del supporto di quota 19.280. Siamo attualmente quindi long.
Questo nuovo servizio non è un servizio di medio-lungo periodo bensì di trading con l'ottica-speranza di stare dentro ad una posizione alcuni giorni.
Il dubbio di alcuni lettori ci pare sia: "e se il mercato crollerà"? Nessun problema! Avremo "fillato" lo stop loss e se ci saranno le condizioni seguiremo il mercato anche al ribasso.

Inoltre è bene evidenziare che i segnali ufficiali con relativi livelli puntuali del nuovo servizio Long-Short Italia saranno solo ed unicamente quelli che vedete nell'apposito riquadro sul sito. La confusione con tutta probabilità è nata, sospinta anche dalla grande attesa per il nuovo servizio, a seguito della pubblicazione del primo articolo in cui davamo solo indicazioni generiche e non puntuali anticipando un segnale che poi abbiamo pubblicato nel riquadro.
Se abbiamo dato adito ad incertezze ce ne scusiamo e ripetiamo, per i segnali puntuali seguire il riquadro Long-Short Italia.

Ribadiamo, infine, che questo non è un servizio adatto per i padri di famiglia, ma solo per chi è assolutamente propenso al rischio.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione FIB al quadrato