ECCO I GRAFICI DEI TITOLI USA...


Postiamo i grafici dei titoli USA che abbiamo acquistato giovedi 3 luglio u.s.
In ordine alfabetico iniziamo da:

AUTOMATIC DATA PROCESSING, società USA che offre soluzioni di business in outsourcing. E 'anche un fornitore di servizi informatici per società automobilistiche. Nell'ultimo trade effettuato nell'Ottobre 2013 il titolo ci ha regalato un discreto gain, da allora dopo aver fatto registrare un max assoluto a Novembre dello scorso anno, il titolo ha subito una discesa seguita poi da una fase di lateralizzazione. Abbiamo acquistato la rottura al rialzo di tale fase a 80,60 $ ed inserito un livello di stoploss a 77,77 $ sia di volatilità che di valenza grafica.

EXPEDIA, anche sul titolo del settore turismo abbiamo effettuato l'ultimo trade a fine dello scorso anno portando a casa un discreto gain. Come potete notare dal grafico, il titolo è molto sensibile all'uscita dei dati economici societari trimestrali (v. gaps) ed anche se mancano una ventina di giorni al prossimo "release ernings" non potevamo esimerci dall'acquistare la rottura del max assoluto a 82,00 $. Inoltre abbiamo inserito un livello di stoploss a 77,88 $ di sola volatilità.

STARBUCKS, e dopo un'anno e mezzo dall'ultimo eccellente trade concluso a Dicembre 2013 con un + 36%, si ricandida con buona forza per un nuovo trade, il titolo della catena mondiale di negozi di caffè, tè e pasticceria. Graficamente notiamo che dopo aver fatto registrare un max assoluto nel Novembre 2013, il titolo ha subito un forte ribasso dal quale è riuscito a riprendere nel giro di un mese le precedenti quotazioni per andare all'attacco di un nuovo max assoluto. Abbiamo deciso di acquistare a 78,85 $, inserendo un livello di stoploss a 75,37 $ al di sotto del gap up lasciato aperto il giorno 19 giugno u.s.

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com