Nuovi buy mercato sull'Italia


E' inutile che ci nascondiamo dietro un dito, siamo al 4 di agosto ma qui va su tutto spinto dal crick della BCE. E' inutile che io mi intestardisca a non comprare l'indice è in congestione ma ci sono dei missili che stanno volando. Lo so, anche io avrei voluto riposare, agosto non mi era mai successo ma tant'è. Di seguito i buy … BUY UFFICIALI E PORTAFOGLIO
BANCA GENERALI: finirà come Anima e come Fineco, pronti a comprare 31,45 stop al prossimo barrone apocalittico;
BANCA SISTEMA: sereni, sta congestionando;
BB BIOTECH: 312 piazziamo il buy stop per dovere di ufficio, vuoi mai che rompe mentre siamo sotto l'ombrellone. Ma cerchiamo di prenderla più bassa più in avanti …
BIESSE: sorvegliato speciale
FINECO BANK: compriamo mercato ora nel fondo del ritracciamento (prezzo di entrata 7,62 al momento di andare in pagina)
MARR: compriamo sul fondo del ritracciamento (prezzo di entrata 17.67 al momento di andare in pagina)
SAES GETTERS RNC: un titolo da strong buy, purtroppo non appartiene a quel gruppo di titoli che hanno cash flow stabili, attualmente ha ROE positivo e lo ha avuto in passato ma niente di eclatante. Il consensus degli analisti prevede un forte incremento degli utili negli anni a venire e per questo il titolo ha un fair value di 12 euro contro una quotazione corrente di 7,10 euro. ovviamente sotto il profilo fondamentale siamo in un contesto meno certo di quello di cash flow stabili e redditività a due cifre ma anche nei bottom up si trova il suo valore. E' evidente che sopra 7,89 è un buy grande come una casa quindi piazziamo fin da ora un ordine di acquisto 7.91 stop.
SEGNALAZIONI (ognuno per sé non vengono seguite in portafoglio)
DATALOGIC: doppio massimo o congestione ? Propendo per l'ultima …
ENGINNERING: congestione e breakout da prendere …
MOLESKINE: finalmente ha uncinato sul settimanale al rialzo. Fondamentalmente è un buy e lo è anche tecnicamente come tutti i bottom up non ci piace molto. Ma tant'è questa è la situazione.