Yoox delude ancora


Buonasera a tutti,

giornata interlocutoria quella di oggi, se si eslcude il movimento spaventoso di Monte dei Paschi, che dal +26.5% di questa mattina rispetto alla chiusura di ieri ha perso il 40% per poi rimbalzare e chiudere a +10.8% dal minimo di questo pomeriggio, ma sempre a -15% dalla chiusura di ieri. Non cercate di cavalcare questi movimenti se non siete assolutamente certi di quello che fate!

Yoox ci ha dato una bella doccia fredda oggi. Correzione marcata e volumi in netto aumento, il segnale non è buono per niente anche se per ora permane il trading range di medio.

A2A ha fatto un movimento insignificante se preso da solo, ma ho il sospetto che sia il preludio ad una nuova accelerazione al ribasso. Spero di sbagliarmi.

Atlantia bene, si difende e si mantiene sui massimi del rimbalzo dei giorni scorsi. Il target è vicino, speriamo che domani ritrovi quel po' di forza che basterebbe a regalarci questo gain meritato.

Per quanto riguarda l'indice non c'è molto da dire: piccola correzione dal doppio massimo di medio. Non ci sono elementi rilevanti nè pro salita né pro discesa. Stesso discorso per Eni, Enel, Generali, Intesa, Atlantia. Luxottica balza con volumi altissimi anche se la barra non è delle migliori. Non vedo nulla di significativo.

Portafoglio aggiornato al close di oggi:

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)