Walter Demaria nuovo collaboratore del LombardReport.com con una rubrica sugli ETF


Lo abbiamo convinto.

Walter Demaria, già noto in Italia come consulente finanziario, è un'altra perla della corona LombardReport.com che entra in azione su queste colonne.

E Walter Demaria entra in azione sul LombardReport.com come esperto di ETF. Da anni infatti ha sviluppato un interessante trading systems sugli ETF che è finalizzato oltre a massimizzare le performance anche a ridurre esposizione al rischio e tempo a mercato. Sostanzialmente è un trading system che tiene in considerazione che viene rivolto a lettori che a) hanno poco tempo b) non vogliono operare come matti c) sono intolleranti al rischio. Quindi opera sugli ETF più volatili ma anche più direzionali. La sua operatività è lenta, e quindi sarà un prodotto MOLTO gradito al grande pubblico di LombardReport.com.

Walter Demaria è un grande esperto di finanza, speaker al TRADERS' TOUR e in altre fiere di finanza e autore del libro "investire con le obbligazioni" (Trading Library) a doppia firma con Massimo Gotta. Siamo quindi convinti che abbracciando il Lombard abbia abbracciato la fine professionale che si meritava perché i nostri lettori sono il suo pubblico ideale.

Un benvenuto quindi al nostro nuovo collaboratore con un grande in bocca al lupo per la sua rubrica !

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini