Aggiornamento portafoglio e segnali al 18/01


Buonasera a tutti,

finalmente il mercato sembra voler dare segnali rialzisti nuovamente, anche se non tutti i titoli si sono mostrati positivi oggi. Molto bene Campari, che ha confermato il segnale positivo di ieri. Il target non è ancora proprio subito a portata di mano, ma cominciamo a crederci. Stm poco convinta, ma almeno siamo sopra la parità. Male Prysmian che proprio non vuole saperne di darci soddisfazione. Enel poco mossa, per ora in lieve loss.

Tre nuove posizioni entrate oggi, quelle segnalate ieri. Banca Popolare Emilia Romagna mette a segno un bel salto e ci permette di alzare subito notevolmente lo stop. Peccato l'open in gap up che erode un po' di profitti attesi. Barra di alta volatilità e con volumi interessanti su Telecom, che ha centrato il buy in una giornata decisamente movimentata, con una chiusura un po' negativa e quindi una perdita teorica per il momento. Mediobanca lievemente positiva, per ora nulla di che.

Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

Non ci sono segnali per domani.

buona serata a tutti

DD'O

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)