ATTENZIONE: OPERATIVITA' ODIERNA SUI TITOLI AZIONARI ITALIANI


Cari abbonati,

questa mattina per mancanza di connessione nella nostra sala operativa, non è stato possibile inserire ordini nella piattaforma, né segnalare l’eventuale acquisto dei titoli BANCA IFIS e CEMENTIR di cui all’articolo del Dott. Tomasini: http://www.lombardreport.com/2017/2/28/azioni-cementir/, né ovviamente pubblicare Portafoglio aggiornato o articolo ad hoc.

Pertanto andremo ad acquistare i sopra citati titoli domani mattina in apertura e nel Portafoglio azionario inseriremo i prezzi di acquisto effettivo.

Per tutti coloro i quali hanno eseguito gli acquisti quest’oggi, nulla cambia, in quanto inseriremo nel Portafoglio i livelli di STOP (loss e target) validi per tutti anche se i prezzi di acquisto si differenziano dai nostri poi, come al solito, lasciamo ampia libertà agli abbonati di agire come meglio credono seguendo o meno i  livelli consigliati.

Ci scusiamo ma sono situazioni indipendenti dalla nostra volontà e che purtroppo, a volte, accadono nell’arco dell’anno ed in orari di contrattazioni.

Un cordiale saluto a tutti.