Il tempo e Draghi


Non si muove foglia, i mercati sono spaventati dalla possibilità di rottura dell’euro (e anche chi scrive). Stiamo a vedere come si aggiusta la vicenda, se si tratta di un fuoco serio oppure un fuoco di paglia ovvero una trovata elettorale della Merkel. Bravo Draghi, il tempo non gioca a suo favore ma magari di questo passo iniziamo a vedere risultati positivi anche in Italia (il mercato immobiliare sta volando, mi è capitato di mettere fuori alcuni annunci per alcune mie proprietà e sono stato letteralmente preso d’assalto, il mio parere vale poco ma vi assicuro che non ho visto cose del genere negli ultimi 7 anni da quando è iniziata la crisi).

ACOTEL: congestione a triangolo stretta stretta …

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: come fai a non parlarne ? Se avete comprato quando ve lo abbiamo detto noi però metteremmo un bel trailing stop sotto  la barra precedente e ci prepareremmo a portare a casa  per poi rientrare al prossimo sciacquone più in basso con un bell’uncino.

B&C SPEAKERS: rottura dei massimi storici, la stanno accumulando, questo è un titolo da cavalcare ben bene perché ci può portare in alto.

BANCO DESIO: tenuto conto del disastro del settore bancario ha retto bene all’urto sotto il profilo della redditività. Ha tecnicamente rotto congestione a triangolo con ottimi volumi, da monitorare attentamente.

BE: in fase di accelerazione sopra 0,90 potrebbe scattare un buy di lungo periodo, redditività a 7,73% nel 2015, non male

BEST UNION: ottimi volumi e ottimo uncino, stiamo a vedere se rompe al rialzo