Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

STO una perla dalla svizzera


Le aziende di successo vendono prodotti di successo.

Il sito http://www.stoag.ch/it/azienda/landing_company.html inizia con questa frase. Stiamo parlando di una impresa multinazionale che lavora nei rivestimenti per l'edilizia dal 1855.

Come sempre però a me interessa solamente giudicare cosa dice il Trendycator: questa azienda, in particolar modo ha un andamento abbastanza stabile con alti e bassi che ricordano una sinusoide e per questo motivo il Trendycator fornisce buoni segnali.

In questo momento il titolo arriva da un interessante Bottom che ha superato di poco i minimi toccati sia nel 2011 che nel 2017, dunque siamo per la terza volta al test del supporto. Inoltre, come è ben visibile dal grafico proposto nell'ultima settimana il titolo ha disegnato una candela dal corpo allungato che ha superato di slancio i massimi di dicembre 2018. Questo balzo in avanti ha fatto sì che il Trendycator passasse repentinamente dal rosso al verde.

Segnalo che la Data Module AG segnalata nell'ultimo mio articolo aveva una comformazione grafica molto simile a questa azione, anch'essa è passata repentinamente da rosso a verde e adesso sta andando bene con una performance del +7% in 5 settimane.

Walter Demaria

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!