IMPORTANTE: Aggiornamento sull'aumento di capitale Lufthansa (2).


Cari abbonati,

come riportato nel precedente aggiornamento, siamo nel Paese dei balocchi. Da precisazioni che ci arrivano da qualcuno di voi, sembra che Fineco accetti le disposizioni per aderire all'aumento di capitale LUFTHANSA, ma non garantisca la riuscita dell'operazione fino al giorno in cui la stessa compagnia aerea comunichi a Fineco di aver accettato le domande presentate. Ovviamente ciò potrà accadere solo dopo la scadenza dei termini. Tutto ciò alla faccia della trasparenza nei confronti del pubblico retail.

Di ben altro tenore le disposizioni di una banca seria come UBS che nega fin dall'inizio, la possibilità di aderire all'aumento di capitale al pubblico retail. 

Pertanto, per non sapere nè leggere, nè scrivere, per coloro che NON hanno assicurazioni da parte del loro broker o della loro banca circa la positiva riuscita dell'operazione, CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI VENDERE I DIRITTI, pena l'azzeramento degli stessi a scadenza.

Quindi incassate i soldi dei diritti e poi decidete autonomamente se aggiungere qualche spicciolo ed acquistare altri titoli LUFTHANSA sul mercato.

Spiace, ma è così. 

Un caro saluto a tutti.