[TARGET] Moderna +7 % ! Gli indici del settore tecnologico volano !


Se il settore semiconduttori sta volando, anche altri settori dell'indice tecnologico NASDAQ100 seguono a ruota e, quindi, anche il nostro Portafoglio Storico sfrutta la scia con la strategia di punta, quella del Nasdaq Weekly.

Partiamo con Moderna:

Moderna Inc, simbolo: MRNA, codice Isin: US60770K1079,è un titolo che abbiamo inserito nel Portafoglio Storico di Lombardreport.com e che abbiamo “tradato” con la strategia Nasdaq Weekly.

Il titolo è quotato sulla Borsa di New York NASDAQ.

Il giorno 11 maggio 2023 abbiamo acquistato sul mercato borsistico NASDAQ di New York il titolo MODERNA, al prezzo di 130.25 $. con la strategia "Nasdaq Weekly" del Portafoglio storico. Dopo soli 10 giorni di contrattazioni e precisamente il giorno 23 maggio 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target a 139.37 $ al quale abbiamo venduto guadagnando un ottimo + 7,00%.

MODERNA Inc. è un'azienda statunitense che opera nel campo delle biotecnologie, particolarmente attiva nell'ambito della ricerca e lo sviluppo di farmaci basati sull'RNA messaggero, salita alla ribalta dei mercati mondiali a causa del COVID-19 ed entrata nel listino del Nasdaq100 grazie all’aumento notevole della capitalizzazione a seguito delle enormi vendite di vaccini contro il virus COVID-19.

Nel Portafoglio Storico sono presenti due strategie meccaniche dall’operatività molto tranquilla visto che si basano su un time frame settimanale ma, nel contempo, l’investimento è di breve durata. Una è riservata ad un’operatività su titoli azionari, italiani, europei e statunitensi, con un rendimento che varia dal 7 all’8%. L’altra è la famosa “Nasdaq Weekly” presente nel nostro Portafoglio da più di 7 anni che investe nei titoli facenti parte l’indice Nasdaq100 sempre in modalità settimanale e con un rendimento del 7%. Tutte e due le strategie sono facilmente replicabili anche da persone con poca esperienza o che si affacciano per la prima volta nel mondo della finanza.

Di seguito l’equity line aggiornata alla fine di aprile, quindi senza le operazioni vincenti di maggio:

Vuoi investire in Oro Fisico in modo sicuro, profittevole e nella miglior formula adatta a te ?

Meglio lingotti, Combibar o monete ?

Meglio comprare in Italia o all'estero ?

Dove conservare il tuo oro in modo sicuro ? E gli aspetti fiscali ?

Queste sono solo alcune delle domande a cui Virginio Frigieri risponderà approfonditamente all'interno del suo ultimo libro: 

. Come l'investitore retail può comprare Oro Fisico, di Virginio Frigieri, prezzo di copertina di 19 €

Riceverai inoltre la Brochure operativa del sito di LombardReport con tutte le strategie operative dei nostri portafogli !

A soli 19 € :

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!