[TARGET] Caldissima l’estate e altrettanto caldi i nostri titoli! +7% su Global Foundires


Nonostante la torrida estate i Portafogli del LombardReport.com proseguono a macinare target su target, riportando continue soddisfazioni per i nostri abbonati ancora al lavoro (come noi) o in ferie.

I consigli operativi del LombardReport.com ti seguono ovunque, sotto l’ombrellone o al fresco delle montagne, per non farti perdere nessuna occasione di fare trading ma anche guadagnando.

 E veniamo, quindi, alla prima operazione a target di questa torrida estate: Global Foundries.

Global Foundries, simbolo: GFS, codice Isin: KYG393871085 è un titolo che abbiamo inserito all’interno del Portafoglio Storico di LombardReport.com e che abbiamo “tradato” con strategia “Nasdaq Weekly”. Il titolo è quotato sul mercato borsistico internazionale NASDAQ di New York.

Come potete vedere abbiamo acquistato il giorno 24 aprile 2023 al prezzo di 61.89 $ con la strategia “Nasdaq Weekly” del Portafoglio Storico. Esattamente il giorno 12 luglio 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target posto a 66.22 $ al quale abbiamo venduto guadagnando un ottimo + 7,00%.

GLOBALFOUNDRIES è la terza fonderia di semiconduttori indipendente più grande al mondo, con il suo quartier generale situato a Sunnyvale, California. L'azienda è specializzata in processi di produzione, una libreria che consiste di titoli di proprietà intellettuale (IP) e tecnologia differenziata di transistor e dispositivi. L'azienda serve una gamma di clienti, tra cui i leader mondiali nella progettazione di circuiti integrati (IC), e fornisce soluzioni ottimizzate per la funzione, le prestazioni e i requisiti di potenza delle applicazioni critiche. Fornisce soluzioni di fonderia differenziate che permettono l'era delle tecnologie centrate sui dati, connesse, intelligenti e sicure. Il portafoglio tecnologico di base dell'azienda comprende una gamma di piattaforme tecnologiche differenziate, tra cui soluzioni RF Silicon-on-Insulator (SOI), Fin Field-Effect Transistor (FinFET), Metal-Oxide Semiconductor (CMOS), Fully Depleted SOI (FDXTM), prodotti Silicon Germanium (SiGe) e Silicon Photonics (SiPh). I dipendenti della società ammontano a 14.000 unità tutti con titoli di studio superiore e con elevata specializzazione.

Nel Portafoglio Storico sono presenti due strategie meccaniche dall’operatività molto tranquilla visto che si basano su un time frame settimanale ma, nel contempo, l’investimento è di breve durata. Una è riservata ad un’operatività su titoli azionari, italiani, europei e statunitensi, con un rendimento che varia dal 7 all’8%. L’altra è la famosa “Nasdaq Weekly” presente nel nostro Portafoglio da più di 7 anni che investe nei titoli facenti parte l’indice Nasdaq100 sempre in modalità settimanale, con una percentuale di operazioni a target che supera il 90%. e con un rendimento del 7% ad operazione. Tutte e due le strategie sono facilmente replicabili anche da persone con poca esperienza o che si affacciano per la prima volta nel mondo della finanza.

Di seguito l’Equity line del portafoglio storico aggiornata al 20/6/2023:

[PROMOZIONE]

La guida definitiva su come investire in oro di Virginio Frigieri, super esperto di investimenti in oro fisico ed apprezzatissimo editorialista di LombardReport.com.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PROMOZIONE >>

Acquista il libro di Virginio Frigieri al prezzo di 19 € con spese di spedizioni INCLUSE e ricevi come BONUS la brochure operativa di LombardReport.com !

  1.  Manuale operativo sull’investimento in oro fisico: dalle monete ai lingotti passan-do per i lingottini. Questo libro risponderà a tutti i quesiti che l’investitore retail si pone prima di avventurarsi nel mare magnum dell’investimento in oro fisico: dove come quando e con chi. Virginio Frigieri, redattore di LombardReport.com, spiega in maniera diretta e semplice come fare per portarsi a casa il metallo giallo in Italia senza correre rischi di fregature o seccature di diverso tipo. Non esiste in Italia una pubblicazione come questa nata dalla esperienza di uno dei più noti trader italiani. Le url dei siti di riferimento sono fornite con il QR code per una immediata accessibilità. Teoria e pratica marciano a braccetto fornendo al lettore una panoramica a 360 gradi su questo investimento che in tempi inflazionistici come quelli correnti è di-ventato un must in ogni portafoglio.
  2.  Brochure operativa del sito di LombardReport: una vera e propria guida al sito LombardReport.com che ti spiega chi siamo, da dove veniamo, la nostra mission in termine di resa del servizio al cliente. Le strategie operative dei nostri portafogli vengono spiegate e sviscerate in modo tale da poter far comprendere al lettore come operiamo in Borsa e come il lettore può replicare la nostra operatività in modo semplice ed efficace.

Acquista il libro di Virginio Frigieri al prezzo di 19 € con spese di spedizioni INCLUSE e ricevi come BONUS la presentazione delle strategie operative di LombardReport.com !

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PROMOZIONE >>