Siamo apparsi regolarmente su:

Le migliori azioni di Borsa Italiana: chiedi ad Emilio Tomasini cosa fare sulle tue azioni!


Arriva l'estate, ma no, LombardReport.com non va in vacanza.

Anzi, per avvicinarci alla bella stagione vi diamo appuntamento per un webinar tra due settimane esatte, martedì 11 giugno dalle ore 18. In cabina di regia il direttore Emilio Tomasini.

Quali sono i parametri con cui selezionare le migliori azioni italiane ed estere? 

È possibile fare la cernita di quali azioni di Borsa Italiana siano in rampa di lancio in quello che sembra essere il momento “speculativo” del movimento rialzista iniziato nell’ormai lontano 2022? 

Se è vero che gli indici di Wall Street veleggiano oltre i massimi storici la Borsa Italiana è ancora indietro e i massimi storici sono ancora intonsi. 
Quali saranno le azioni di Borsa Italiana che arriveranno a fare meglio delle altre magari portandosi a ridosso dei loro massimi storici?

Emilio Tomasini, professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università di Bologna e direttore responsabile di LombardReport.com, in un webinar unico nel suo genere non solo parlerà di teoria (quali tecniche utilizzare), ma anche di pratica (quali azioni comprare e soprattutto a quali condizioni).

E si sottoporrà alla tortura delle domande dei lettori: cosa fare con le loro azioni in portafoglio sia che siano in perdita sia che siano in guadagno. 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR

ARGOMENTI DEL WEBINAR:

* LE MIGLIORI TECNICHE DI ANALISI FONDAMENTALE PER SELEZIONARE LE AZIONI

* LE MIGLIORI TECNICHE DI ANALISI TECNICA PER SELEZIONARE LE AZIONI

* TIMING DI ENTRATA

* TIMING DI USCITA

* CASI REALI 

* RISPOSTE ALLE DOMANDE DEI LETTORI

Emilio Tomasini cercherà infatti di dare una risposta alle domande dei lettori sulle azioni che loro hanno in portafoglio. 

Un gioco che è stato da anni il preferito da parte dei nostri lettori.

Le prenotazioni per assicurarsi un posto al webinar sono limitate a 1000 persone e quindi sia ti conviene iscriverti subito, ma anche cercare di collegarti al webinar il prima possibile perché in questo tipo di webinar chi prima si collega meglio alloggia…

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!