Il direttore responsabile Emilio Tomasini è apparso su:

Doppio esorido in arrivo: Tonti e Bellosta protagonisti di due webinar


Mancano ormai pochi giorni al convegno per i 30 anni di LombardReport in programma per sabato 9 maggio, ma in attesa dell'evento di Modena ci sono ancora due appuntamenti nel calendario di webinar. Un doppio esordio.

Questo giovedì alle ore 18 saremo in diretta con Gian Luca Tonti. In questo webinar si parlerà del metodo ICT Macro/Daily. Un viaggio pensato per portare i partecipanti dentro il processo di analisi, ma senza perdersi tra tecnicismi: dal quadro trimestrale fino al dettaglio daily, passando per il settimanale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

La prossima settimana, invece, Guido Bellosta interverrà in diretta. Mercoledì 29 aprile dalle ore 18 Bellosta ripercorrerà un pezzo di storia del settore finanziario italiano. 

Un racconto nel quale il percorso professionale di Bellosta si intreccia con quello di LombardReport. Un racconto che offre un parallelismo tra passato e presente.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>
Informativa metodo clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività con un evento gratuito speciale in presenza dedicato ai lettori.
L'evento sarà il 09/05/2026 a Modena.
Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività il 09/05.