Ci siete cascati ?
- Emilio Tomasini
- 03/05/2012 12:40 / Abbonamento storico
Solo una scrollatina
Dopo aver letto i giornali.......
Commento ai mercati
Il sistema sull'arrivo.....
Continua la fase di debolezza.........
La stabilizzazione..
Permane una positività di fondo.........
Abbiamo portato......
Un articolo di Guido Bellosta
Potete giocare a contare i cicli economici
Interessante articolo di economia
So perfettamente che deluderò gli abbonati, ma....
2 nuove dispense sui trading system ed una da non perdere se siete depressi
Ieri per la prima volta nessun editoriale
ma di quanto nessuno lo sa