SIAMO CONTENTI E SIAMO ATTENTI
- Massimiliano Del Corona
- 03/05/2012 12:28 / Abbonamento storico
commento ai mercati
commento ai mercati
Splendido l'uncino rialzista sul FIB
- 3 % sulle azioni, 3,5 milioni sul DB FIB, 26 milioni sull'intraday
Lo split del FIB serve a qualcosa ?
Aggiornamento Grafico dell' Equity D-Day System, dal suo esordio del 25 Ottobre fino ad oggi.
Non facciamoci ingannare dalle false partenze.....
Il breakout.......
Dow sopra la congestione, S&P e Nasdaq con meno convinzione
Propaganda di Stato sull'Euro
Alcuni titoli da tenere sott'occhio
Oggi finalmente si torna all'operatività vera........
commento ai mercati
Alla riapertura dei mercati...