Caricato indice rendimento DB FIB daily 2002
- Emilio Tomasini
- 03/05/2012 12:27 / Abbonamento storico
Ma per le azioni ci sarà da aspettare
Ma per le azioni ci sarà da aspettare
Ieri dicevamo......500 punti più in alto si vende....
Guardate...
Rispondete per cortesia: ci tengo molto
Siamo dentro di nuovo lunghi su due titoli
Saipem dovevamo comprarla ?
Colpo gobbo oggi del servizio intraday
commento ai mercati