Ondata di vendite al TG1 delle 23
- Emilio Tomasini
- 03/05/2012 12:27 / Abbonamento storico
Come sempre meno ne sai più in alto vai. E vale soprattutto in Rai.
Come sempre meno ne sai più in alto vai. E vale soprattutto in Rai.
commento ai mercati
Una giornata in cui era impossibile guadagnare
La follìa......
Ancora una volta i break-out del nostro mercato...
Un trader dalle palle d'acciaio
Sirti in "pole" mentre molti fanno raffreddare le gomme.
Mauro Favaretto seguirà con la metodologia CANSLIM i titoli sottili e sarà la guida dei padri di famiglia
Non facciamoci condizionare dal...
commento ai mercati
Clamoroso.....
...