ONDA B O IMPULSO ?
- Massimiliano Del Corona
- 03/05/2012 12:23 / Abbonamento storico
commento ai mercati
commento ai mercati
Penso sia troppo presto per parlare di rialzo o di rally di fine anno...
commento ai mercati
Tra riassetti e OPA un altro titolo cede profittevolmente il passo.
obbligazioni Necchi e diritti Roncadin
commento ai mercati
commento ai mercati
Anche oggi il mercato sembrava dovesse spaccare il mondo ma è bastat...
Poco da dire sull'erraticità delle quotazioni
Ancora Bellosta