AUTOSTRADE TO-MI
- Emilio Tomasini
- 03/05/2012 12:19 / Abbonamento storico
Senza offesa per nessuno
Mettiamoci dentro anche Carraro, Trevi e Cementir
Il Dax continua ad essere estremamente vulnerabile
Titolini sempre più TORO
La trendline ribassista è stata infranta. Ora ci aspetta congestione e rialzo e non più congestione e ribasso.
Mi dispiace contraddire Etom ma guardando bene i grafici
Bel colpo, abbiamo comprato venerdì scorso
Anche se i lettori più smaliziati hanno già comprato
E poi il naturale ritracciamento
Gran belle opportunità. Novushparma crolla in apertura