AUTOSTRADE TO-MI
- Emilio Tomasini
- 03/05/2012 12:19 / Abbonamento storico
Senza offesa per nessuno
Mettiamoci dentro anche Carraro, Trevi e Cementir
Mi dispiace contraddire Etom ma guardando bene i grafici
Titolini sempre più TORO
La trendline ribassista è stata infranta. Ora ci aspetta congestione e rialzo e non più congestione e ribasso.
Actelios forse riprende a correre, siamo usciti da Datamat come da manuale
Ma penso che sarete tutti già pieni come degli ovetti !
Anche se dovrebbe congestionare ancora per un po' ...
Pronti al fuoco, Capitalia sta partendo e viene voglia di prenderla ora, subito subito
Bel colpo, abbiamo comprato venerdì scorso
Anche se i lettori più smaliziati hanno già comprato