CONTINUAZIONE DELLA FASE NON DIREZIONALE O NUOVO IMPULSO ?
- Massimiliano Del Corona
- 03/05/2012 12:19 / Abbonamento storico
commento ai mercati
commento ai mercati
L'America continua a sorprendere in positivo
Tutti i titoli sono impostati al rialzo e ci rimangono poche occasioni di quelli che debbono ancora partire. Ormai il Toro ...
Il toro resiste. Aggiornamenti su Sias.
Ieri mi sono scervellato sui diritti Fiat
I migliori titoli per il trading intraday
Ed oggi dovrebbe tornare il sereno: attenzione ad Aeroporti Firenze
il titolo era stato monitorato soltanto la scorsa settimana
Per il momento stiamo fuori
pochi scambi,ma c' è chi rastrella...
Sennò alcune situazioni veramente interessanti ma da rinviare in attesa di un momento poco rischioso per entrare
Proviamo a resistere, oggi se ne sono viste di tutti i colori