Time-Out
- Remo Mariani
- 03/05/2012 12:18 / Abbonamento storico
Aggiornamento trade Edison....
Pronti al fuoco
..IL MIGLIOR BREAKOUT E' SU SAIPEM
Sembra oramai cosa fatta per le scadenze
Facendo seguito..
Ormai il giochino è chiaro...
con questa quotazione si riaprono le possibilita'...
E non possiamo dare oltre che altri due buy
Cin Cin !
Come dicevamo ieri riguardo a Wall Street:
secondo giorno di breakout per Saipem..
commento ai mercati
era proprio una "situazione speciale"